Alta Madera

produzione CD e Tour
la produzione
Alta Madera

Gli Alta Madera suonano musiche di diverse culture, infatti iniziano la loro attività eseguendo brani musicali dei paesi dell’America Latina, tra cui Venezuela, Brasile, Argentina e Cuba, terra d’origine del violinista Ruben Chiaviano.

Pubblicano il loro primo album, dal titolo Alta Madera, nel 2005, cui fanno seguito Velas (2007) e En vivo! (2008), tutti pubblicati su etichetta Materiali Sonori.

Nel 2008 il gruppo partecipa al progetto dal vivo a Il Cartellone di Orientoccidente 2008, insieme all’indiano Trilok Gurtu.

i musicisti

Ruben Chaviano

violino

Mino Cavallo

chitarra

Filippo Pedol

contrabbasso

Esclusione di responsabilità

JAM & SOUNDS non si assume alcuna responsabilità per l'attualità, correttezza, completezza o qualità delle informazioni fornite. Sono rigorosamente escluse le pretese di responsabilità nei confronti dell'autore relative a danni di qualsiasi natura causati dall'uso o dal disuso delle informazioni o dall'uso di informazioni errate e incomplete. Tutte le offerte non sono vincolanti. L'autore si riserva espressamente il diritto di modificare parti o l'intera offerta senza preavviso, aggiungere, eliminare o la pubblicazione temporaneamente o permanentemente. Per i collegamenti diretti o indiretti ad altri siti web ("collegamenti ipertestuali") che esulano dalla responsabilità di JAM & SOUNDS, pertanto prende esplicitamente le distanze da qualsiasi responsabilità. JAM & SOUNDS si preoccupa sempre di considerare in tutte le pubblicazioni i diritti d'autore delle immagini, della grafica, dei file audio, delle sequenze video e dei testi e di aggiornare i crediti. Se trovi un'immagine che puoi chiederne l'attribuzione, contatta JAM & SOUNDS con queste informazioni. Questo disclaimer è da considerarsi parte della pubblicazione Internet a cui si è fatto riferimento in questa pagina. Se le sezioni o i singoli termini della presente informativa non sono legali o corretti, le restanti parti del documento sono contenute e valide.